TENERIFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  Cinzia Sab Lug 18, 2009 5:18 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Cinzia, ho 27 anni, sposata da 5 e due pargoletti uno di 4 anni e l'altra di 15 mesi. Un anno fà io e mio marito abbiamo deciso son una coppia di amici di trasferirci alle canarie per poter avviare un'attività tutti insieme, all'inizio pensavamo a Gran Canaria, ma dopo esserci stata a gennaio, ho potuto constatare che il progetto che avevamo sviluppato, ovvero una pista di Kart kross (KART ACROBATICO PER INTENDERCI) non era adatto al tipo di isola, in quanto ci serviva un ampio spazio di terreno in una zona ben servita e approsimamente vicino al turismo, inoltre ci sarebbero voluti mesi prima di poterlo sviluppare ed avviare, il che vuole dire un sacco di soldi da spendere.
Al mio rientro dall'isola ho iniziato a valutare l'idea di poter attendere rispetto al progetto che abbiamo stilato, e ho inziato a valutare diverse possibilità insieme ai nostri amici. Una di queste è prendere in gestione un bed&brekfast, ma orientandoci verso l'isola di Tenerife.
L'idea sarebbe di poter fare un periodo gestendo il bed e nel frattempo ricercare, trovare e sviluppare il nostro reale progetto. Attualmente Vivo in provincia di Pavia, ma la mia casa è in vendita da settembre dello scorso anno. Naturalmente avendo 2 bimbi non possiamo permetterci di partire senza un euro bucato, quindi non appena avremo venduto, schizzeremo a Tenerife e cominceremo la nostra avventura!!! Inoltre mio marito è italo spagnolo e con la lingua ce la caviamo entrambi abbastanza bene...
Avete dei consigli? Luoghi dove posso indirizzarmi per la ricerca di terreni e case abbastanza grandi da realizzare un B&B e/o una pista di kart kross? Oppure traspasos di attività....qualsiasi attività ci andrà bene!!!

Vi ringrazio in anticipo e spero in una vostra risposta!!! flower flower flower

Cinzia

Cinzia

Numero di messaggi : 1
Età : 42
Località : ceranova - pavia
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Daniele Ven Set 25, 2009 10:12 pm

Ciao,
hai provato a guardare qui http://tenerife.mondoforum.com/

É il nostro forum principale ed é piú frequentato.

Un saluto
daniele
Daniele
Daniele

Numero di messaggi : 95
Località : Santa Cruz de Tenerife
Data d'iscrizione : 03.05.08

http://www.moio.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.