TENERIFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao da giorgio

Andare in basso

ciao da giorgio Empty ciao da giorgio

Messaggio  Giorgio Sab Feb 21, 2009 9:17 am

ciao a tutti sono giorgio, non sono esattamente nuovo del forum visto che lo frequento da gennaio dello scorso anno, e in questo tempo ho avuto modo di conoscere questo splendido sito di persone che hanno voglia di condividere conoscenze, scambiarsi impressioni, sensazioni e amicizia.
che dire del sottoscritto... sono un militare professionista da piu di 20 anni, ho una splendida moglie che mi ha dato due figli splendidi, ho un cagnolino di nome attila, e da poco tempo ho incominciato a sognare, realizzando questa idea di andarmene dall'italia. non sono pazzo se qualcuno pensa cosi, sto pianificando il futuro , in base a un attenta analisi della vita canaria, e delle sue possibilita, non è facile , ma non impossibile. abbiamo deciso io e mia moglie di recarci a nord di tnf e vivere la nostra vita immedesimandoci all'interno della vita canaria.
un passo alla volta e se tutto va bene nel giugno del 2010 dovrei essere pronto.
ho un sacco di altre idee per la testa , ma le postero al momento opportuno e nel luogo giusto.
ciao a tutti. ciao da giorgio A_025
giorgio
Giorgio
Giorgio

Numero di messaggi : 18
Età : 55
Località : GHEDI (BS)
Data d'iscrizione : 03.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.