TENERIFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

volo, quando e quanto?

3 partecipanti

Andare in basso

volo, quando e quanto? Empty volo, quando e quanto?

Messaggio  pablo Mer Ago 13, 2008 12:21 am

ciao ragazzi intendo andare a tenerife per metà ottobre,secondo voi quanto tempo prima è meglio prenotare per riuscire a risparmiare qualcosina???
e poi è possibile che non si trovi nulla al di sotto dei 300 euro? ed il prezzo poco cambia se si opta per sola andata o anche ritorno....
pale

pablo

Numero di messaggi : 8
Località : varese
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

volo, quando e quanto? Empty Re: volo, quando e quanto?

Messaggio  Daniele Mer Ago 13, 2008 5:54 pm

Ciao Pablo,

se vuoi partire per meta' ottobre puoi gia' iniziare a dare un'occhiata nei vari siti web di voli e vedre nell'arco di una sett. 10 gg la variazione dei prezzi per farti un'idea; normalmente piu' si avvicina la data piu' aumenta il prezzo...a meno che non opti per un solo volo con un charter 1 o 2 sett. prima di partire.

Io sto cercando un rientro per un fine settimana lungo per piu' o meno lo stesso periodo e, comprando un A/R tenerife-milano sto trovando sui 250, mentre comprando separatamente un A/R tenerife-madrid/barcelona madrid/barcelona-milano, sui 160 (considera che ho lo sconto residenti del 50% sul tenerife madrid/barcelona, mentre nessuno sconto comprando il biglietto tenerife-milano).

Spero esserti stato utile.
Salu2
D
Daniele
Daniele

Numero di messaggi : 95
Località : Santa Cruz de Tenerife
Data d'iscrizione : 03.05.08

http://www.moio.org

Torna in alto Andare in basso

volo, quando e quanto? Empty Re: volo, quando e quanto?

Messaggio  pablo Mar Ago 26, 2008 10:18 pm

ciao a tutti!
sto vagliando una nuova possibilità...
ho constatato che voli low cost non sembrano essercene a meno di combinare piu voli, es. milano-madrid + madrid-lanzarote (e siamo gia sui 120 euro).
quindi ho guardato i traghetti cadiz-tenerife (400 euro persona e macchina) ed ho pensato che in questo modo non ho il disturbo di vendere la macchina e ricomprarne una li...
spenderei sicuramente di più di viaggio ma avrei meno ronge. poi così unirei anche un bel viaggetto on the road, cosa cha mi piace sempre molto.
poi sono a conoscenza dell' iter per reimmatricolare una macchina li e quindi mi terrei la mia assicurazione italiana anche se verrei a spendere qualcosa di più...
che ne dite? è una cosa illogica?

pablo

Numero di messaggi : 8
Località : varese
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

volo, quando e quanto? Empty Re: volo, quando e quanto?

Messaggio  Daniele Mer Ago 27, 2008 1:59 am

ciao pablo,
se per te e' una soluzione "economica" con la considerazione dell'auto non e' illogico.
In molti lo hanno fatto... poi ognuno decide in base alla propria situazione.
suerte
D
Daniele
Daniele

Numero di messaggi : 95
Località : Santa Cruz de Tenerife
Data d'iscrizione : 03.05.08

http://www.moio.org

Torna in alto Andare in basso

volo, quando e quanto? Empty tragetto

Messaggio  padovan miarka Lun Feb 16, 2009 1:18 pm

salve da miarka,
una domanda per pablo?dove a trovato un tragetto a 400 euro da cadiz(per persona e macchina).dalla mia ricerca, mi sono venuti fuori prezzi da capo giro typo 1200 eu
in ogni caso qualcuno puo darmi delle informazioni a proposito.
mille grazie

padovan miarka

Numero di messaggi : 1
Località : zara
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

volo, quando e quanto? Empty Re: volo, quando e quanto?

Messaggio  Daniele Lun Feb 16, 2009 1:23 pm

Ciao e benvenuto.

Ti suggerisco visitare il nostro forum principale http://tenerife.mondoforum.com/index.php
dove troverai le info che cerchi.
In caso contrario non farti problemi a chiedere agli utenti, vedrai e' una bella comunia di gente che si aiuta a vicenda!

Salu2
D
Daniele
Daniele

Numero di messaggi : 95
Località : Santa Cruz de Tenerife
Data d'iscrizione : 03.05.08

http://www.moio.org

Torna in alto Andare in basso

volo, quando e quanto? Empty Re: volo, quando e quanto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.