ORRIBILE esperienza con Todomondo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ORRIBILE esperienza con Todomondo
Volo prenotato e pagato via web da Bologna per Tenerife Sur per il lunedì. Da subito confermano che c'è posto.
Venerdì mi arriva una comunicazione via email e via SMS dove mi dicono che l'aereo da BO è già pieno e che il volo partirà da Verona con ritorno sempre su Verona.
Io l'ho pagato da BO ed il trasferimento fino VR chi me lo paga ?
Nessuno !
Dopo 10 email senza risposta ad info della todomondo ho pensato di scrivere anche ai commerciali i quali mi dicono che dal momento che ho accettato la variazione su VR, significa che mi sta bene così, quindi le spese per la trasferta sono tutte a carico mio.
Avete tutti capito che cosa bisogna fare con la TODOMONDO vero ?
Venerdì mi arriva una comunicazione via email e via SMS dove mi dicono che l'aereo da BO è già pieno e che il volo partirà da Verona con ritorno sempre su Verona.
Io l'ho pagato da BO ed il trasferimento fino VR chi me lo paga ?
Nessuno !
Dopo 10 email senza risposta ad info della todomondo ho pensato di scrivere anche ai commerciali i quali mi dicono che dal momento che ho accettato la variazione su VR, significa che mi sta bene così, quindi le spese per la trasferta sono tutte a carico mio.
Avete tutti capito che cosa bisogna fare con la TODOMONDO vero ?
Re: ORRIBILE esperienza con Todomondo
mi sa che l'abbiamo capito però che brutta faccenda
Fragolina- Numero di messaggi : 19
Età : 55
Località : prossimamente Tenerife Sud
Data d'iscrizione : 14.05.08
Re: ORRIBILE esperienza con Todomondo
Noi abbiamo passato la stessa cosa: l'abbiamo scritto sul post di Fuerteventura la nostra odissea. Con todomondo è così...
noi l'abbiamo riscelta!!!
noi abbiamo già viaggiato con loro 2 anni fa ed è andato tutto bene.
Avevamo avuto una variazione ma abbiamo chiesto, prima di accettare, un voucher che ripagasse almeno in parte le spese e ci è stato dato.
Per questo agosto che andremo a tenerife abbiamo di nuovo utilizzato loro...speriamo!!
Avevamo avuto una variazione ma abbiamo chiesto, prima di accettare, un voucher che ripagasse almeno in parte le spese e ci è stato dato.
Per questo agosto che andremo a tenerife abbiamo di nuovo utilizzato loro...speriamo!!
enzo+ele- Numero di messaggi : 19
Età : 43
Località : nuoro+modena
Data d'iscrizione : 04.05.08
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|