TENERIFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Affitto degli appartamenti

2 partecipanti

Andare in basso

Affitto degli appartamenti Empty Affitto degli appartamenti

Messaggio  Piuma Dom Mag 25, 2008 1:40 pm

volevo sapere grosso modo i prezzi per un monolocale.
Stavo valutando l'idea di andare a Puerto de la Cruz, i prezzi ho visto che si aggirano intorno ai 350/500 al mese, ma da quello che ho capito c'è poca possibilità di lavoro (grafica), e credo sarebbe meglio che mi sposto a santa cruz. Però non sono riuscita a trovare dei prezzi.
Qualcuno sa più o meno i costi per un monolocale? Very Happy
Piuma
Piuma

Numero di messaggi : 6
Località : Roma ancora per poco...spero
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

Affitto degli appartamenti Empty Re: Affitto degli appartamenti

Messaggio  Daniele Dom Mag 25, 2008 2:19 pm

Ciao,
per il lavoro dipende, cercano sia di la al puerto che di qua a s.cruz, di "imprentas" o studi grafici ce ne sono in entrambe le citta'; la cosa e' parlare la lingua (generalemente e' difficile trovare se non si parla spangolo; nella zona puerto de lacruz poi anche il tedesco puo' servire), mandare il cv al momento giusto...e avere un poco de suerte afro

Per i prezzi degli appartamenti dipende dalla zona, diciamo che nel centro siamo sui 450/550, fuori dal centro sui 350/450.
Poi se si ha un po' di suerte si possono trovare occasioni come, anche se piccolo piccolo, questo:
http://tenerife.loquo.com/ps/vivienda/agencia/santa-cruz-centro-estudio-38m2-100-equipado/202651

per farti una idea/cercare offerte puoi digitare in google: alquiler tenerife, alquilo piso santa cruz de tenerife, etc.
Se invece ti va di dividere una casa per iniziare mentre cerchi qualcosa di meglio, puoi trovare tra i 200/250 (semrpe s/cruz)

ciao
D
Daniele
Daniele

Numero di messaggi : 95
Località : Santa Cruz de Tenerife
Data d'iscrizione : 03.05.08

http://www.moio.org

Torna in alto Andare in basso

Affitto degli appartamenti Empty Re: Affitto degli appartamenti

Messaggio  Piuma Mar Mag 27, 2008 11:41 am

grazie 1000
Piuma
Piuma

Numero di messaggi : 6
Località : Roma ancora per poco...spero
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

Affitto degli appartamenti Empty Re: Affitto degli appartamenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.